Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl Racetiger RC UVO

AllRoundESPERTO

Volkl Racetiger RC UVO

Versione 2014 2015 2017
sci volkl Racetiger RC UVO

Cosa dice l'azienda

Il nuovo Racetiger RC messo a punto con UVO e ottimizzato nel peso, con Tip Rocker e Full Sensor Woodcore, si distingue soprattutto nelle curve lunghe, grazie alla sua eccellente silenziosità e la grande sicurezza anche ad alta velocità.
Per la stagione 13/14 Marker-Volkl presentano la nuovissima tecnologia UVO( Ultimate Vibration Object), il primo ammortizzatore a 360° che sfrutta la tecnologia dell'assorbimento delle vibrazioni per minimizzare le fastidiose vibrazioni dello sci. Tutti possono trarre vantaggio dak nuovo UVO 360°. Grazie all'agilità e alla leggerezza dei nuovi sci è migliorata la presa delle lamine e grazie alla maggiore silenziosità, gli sciatori possono godersi un'intera giornata di sci risparmiando molte energie!
Questa tecnologia UVO è il segreto del "perfect setup"!
Lo sci Racetiger RC è disponibile in due versioni colore: arancione e rossa.
E' provvisto di attacco Marker xMotion.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 160,165,170,175

posizione di marcia: No

Raggio: 15,4m @ 165

Sidecut:119/72/101 @ 165

Stile:Carving/Fast

Terreno:On-Piste

Tecnologie:

Nucleo: FULL SENSOR WOODCORE
Con Full Sensor Wood Core, un’anima di legno compatta dalla punta dello sci fino alla parte finale consente potenza ed energia, per tutta la lunghezza dello sci. Il supporto ottimale per sciatori che affrontano i salti sulla neve con molta passione. Quest’anima di legno è presente nelle serie di sci UNLIMITED e TIGER e anche in alcuni modelli freeride.

Tecnologia Powered by Steel; Sidewall; UVO
Attacco xMotion

Camber line: Tip Rocker

Test non disponibile