Questo sito contribuisce alla audience de

Volkl Allura

AllRoundESPERTO

Volkl Allura

2013 Versione 2014
sci volkl Allura

Cosa dice l'azienda

Leggerezza prima di tutto: questi sci hanno un design giocoso, leggero, si gestiscono con molta più facilità rispetto ai loro predecessori, e sono anche più leggeri della concorrenza.
Qui l’unica cosa che ha un peso importante sono il livello della qualità e quello delle prestazioni, che fissano nuovi standard relativamente alle performance in un design tutto femminile.
Dotato di XTD Woodcore xtraLIGHT e Tip Rocker, Allura è uno sci molto leggero e veloce per tutte le condizioni, ideale per le sciatrici più leggere e ambiziose.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 144,151,158,165

posizione di marcia: No

Raggio: 15,3m @ 158

Sidecut:125/75/96 @ 158

Terreno:100% Pista

Tecnologie:

Nucleo XTD Woodcore, xtraLIGHT, Biologic xtraLIGHT
XTD WOODCORE
In XTD Wood Core è integrata su entrambe le fiancate dello sci un’anima di legno completa. Questa struttura con due anime di legno non collegate sull’intera lunghezza dello sci è responsabile di una precisa presa delle lamine e di una maggiore stabilità. Sia XTD Wood Core che XTD Sensor Wood Core sono la base della tecnologia Double GripXTD. Anche nella serie di sci femminili ATTIVA viene impiegata la versione ultraleggera LT di XTD Wood Core.

Attacco iPT eMotion
Camber Line Tip Rocker

Test non disponibile

SCI, SCELTI DAI LETTORI

_PREMANUFACTURE_PRICE Head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

MAXISPORT

HEAD - supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw

499.9 €

lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...