Questo sito contribuisce alla audience de

Nordica The Ace

FreestyleESPERTO

Nordica The Ace

sci nordica The Ace

Cosa dice l'azienda

Sci per il Park&Pipe costruiti per gli atleti in grado di affrontare il pipe da 7 metri.
Per sciatori che hanno bisogno di un prodotto in grado di offrire stabilità, durata e performance necessarie nei Park.
Sciancratura simmetrica attacco montato al centro.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 163,170,177,184

posizione di marcia: No

Raggio: 19,5m @ 177

Sidecut:113/86/113 @ 177

Tecnologie:

STRUTTURA n-ENERGY 2 TITANIUM
Offre performance ad alto livello grazie all'anima interamente in legno dalla punta alla coda e al duplice strato in titanal che ricopre le lamine. Questa è una costruzione da Coppa del Mondo e assicura un'altissima precisione nella flessione in curva così come massime trasmissione di potenza, resistenza torsionale e ritorno in asse in ogni condizione.

CAM ROCK PARK
Gli sci Twin Tip con CamROCK park sono progettati specificatamente per le esigenze di chi scia in Park & Pipe. Precisione e grip per una stabilità incredibile sul tranny e tonnellate di POP/rebound per spiccare il volo e ollare! Butter, ollie, arc e fly: il CamROCK Park fa tutto!

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione Dorostyle, Sportful

La collezione DOROSTYLE nasce dal forte legame tra Sportful e la campionessa di biathlon nazionale ed internazionale Dorothea Wierer.
Un’atleta che è riuscita a cambiare la visione di questo sport e a renderlo mediaticamente rilevante sia a livello nazionale che internazionale.
La prima collezione DOROSTYLE di Sportful risale al 2018 e da quel momento, ogni nuova stagione, insieme a Dorothea stessa, vengono scelti e condivisi stili e colori per la nuova collezione all’interno dell’Headquarter di Sportful a Fonzaso (BL).