Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Temptation 82 Wtpi2

AllMountain PistaINTERMEDIO

Rossignol Temptation 82 Wtpi2

sci rossignol Temptation 82 Wtpi2

Cosa dice l'azienda

Il Temptation 78 è tra i più versatili e completi sci all-mountain creati da Rossignol appositamente per le donne. Le migliori tecnologie e innovazioni sono concentrate in questo sci: Auto Turn Rocker, Extended Sidecut e Cascade Tip permettono di tracciare ampie curve e sfruttare la sciancratura nella neve fresca e polverosa, per una sciata estremamente fluida, senza sforzo e divertente. Il camber tradizionale a centro sci garantisce la presa e tenuta delle lamine e assicura precisione, stabilità e sicurezza. Per le sciatrici che vogliono divertirsi con le amiche sia fuoripista circondate da abeti e larici senza rinunciare alle emozioni di ampie traiettorie e curve, tutto ciò sarà facile e sorprendente con il Temptation 82.

Capacita: INTERMEDIO (L4), INTERMEDIO

misure disponibili: 144,152,160,168

posizione di marcia: No

Raggio: 14m @ 168

Sidecut:131/82/119 @ 168

Terreno:All Mountain All Snow

Tecnologie:

AUTO TURN ROCKER
Struttura con il 70% di curvatura tradizionale sotto il piede e il 30% di rocker, ripartiti tra spatola e coda. La curvatura alta sotto il piede permette di ottenere un'elevata tenuta e un comportamento efficace su pista. Il rocker leggero alle estremità migliora il controllo della direzione, dimostrando un'eccellente polivalenza sulla neve fresca e su pista.

EXTENDED SIDECUT
Per migliorare la tenuta a velocità elevata e rendere lo sci più maneggevole a velocità ridotta, abbiamo sviluppato questa sciancratura estesa. Il suo prolungamento in alto verso la spatola, oltre il punto di partenza del rocker, consente allo sci di restare a contatto con la neve su tutta la sua lunghezza sia quando si impostano le curve sia quando si scende a velocità elevata. A velocità ridotta, invece, lo sci gira più facilmente.

CASCADE TIP
Questa particolare struttura della spatola prevede che i due strati superiori (uno in metallo e l'altro in fibra di vetro) siano progressivamente più corti rispetto allo strato di base. L'obiettivo è quello di ridurre l'inerzia e il peso della spatola, per uno sci più vivace e disponibile. Questa struttura garantisce anche un miglior controllo della torsione della spatola, per una maggiore tenuta e un comportamento molto preciso in curva.

DUALTEC CENTRAL
Il Central Dualtec è la combinazione tra struttura sandwich e cap.
La struttura sandwich è situata sotto il piede per una tenuta più efficace, mentre il cap alle estremità facilita l'ingresso in curva. Questa tecnologia garantisce un comportamento molto fluido e confortevole.

Test non disponibile

PiĆ¹ letti in Materiali Aziende

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Con la neve che è tornata copiosa sulle nostre Alpi, si preannuncia un fine stagione eccezionale e l'ultima parte della stagione sciistica è il periodo giusto per accapparrarsi gli sci nuovi per le ultime sciate e per la prossima stagione!  Nei migliori negozi di settore sono già disponibili i nuovi Fischer The Curv 2024/2025, che vi faranno provare la sensazione della curva perfetta con la sciancratura a triplo raggio e la struttura più adatta al vostro peso e alla vostre capacità sugli sci.