Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Sickle

FreestyleESPERTOFreeride

Rossignol Sickle

sci rossignol Sickle

Cosa dice l'azienda

L'anima del nuovo Sickle è chiara e non lascia dubbi: 100% freestyle backcountry, come indicano le sue stesse caratteristiche: larghezza a centro sci 110mm e rocker su tutto la lunghezza. Sci divertente e maneggevole, dinamico e pieno di energia, specialmente in neve fresca e profonda. La spatola Jib Tip, corta e rotonda riduce l'inerzia nelle rotazioni e nei salti e migliora la reattività e l'assorbimento degli shocks.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 171,181

posizione di marcia: No

Raggio: 21,3m @ 181

Sidecut:141/111/133 @ 181

Terreno:Park & Pipe

Tecnologie:

SPIN TURN ROCKER
Struttura 100% rocker, forma a banana, senza curvatura sotto il piede. Sci divertenti, agili nelle curve, con pop ed energia in neve profonda e fresca.

EXTENDED SIDECUT
Per migliorare la tenuta a velocità elevata e rendere lo sci più maneggevole a velocità ridotta, abbiamo sviluppato questa sciancratura estesa. Il suo prolungamento in alto verso la spatola,consente allo sci di restare a contatto con la neve su tutta la lunghezza, sia quando si impostano le curve sia quando si scende a velocità elevata. A velocità ridotta, invece, lo sci gira più facilmente.

JIB TIP
La forma corta e arrotondata consente di ridurre l’inerzia nelle rotazioni e nei salti. La struttura in elastomero migliora il pop e l’assorbimento degli urti.

Test non disponibile