Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Sassy 7

FreestyleESPERTO

Rossignol Sassy 7

sci rossignol Sassy 7

Cosa dice l'azienda

Il park è solo per i ragazzi? Noi ragazze in Rossignol non la pensiamo così, abbiamo fatto sentire la nostra voce e siamo state accontentate: ecco il Sassy 7, vivace sci da freestyle, leggero e solido, per affrontare il pipe così come le gobbe e i salti che si trovano intorno alle piste. Nessun timore in atterraggio grazie al JAS, il sistema di assorbimento delle sollecitazioni, che garantisce comfort ma anche resistenza e durata nel tempo. Anima in legno, laminati in fiberglass e tecnologia Jib Tip segnano il carattere e la solidità delle prestazioni del Sassy 7. Le ragazze hanno qualcosa da insegnare ai ragazzi.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 140,150,160,170

posizione di marcia: No

Raggio: 19,3m @ 160

Sidecut:118/90/108 @ 160

Terreno:Freeride

Tecnologie:

POWDER TURN ROCKER
Struttura con 50% di curvatura sotto il piede e 50% di rocker su spatola e coda. La curvatura leggera sotto il piede garantisce una buona tenuta sulle piste battute. L'efficace rocker, posto in corrispondenza della spatola, aumenta il galleggiamento nella neve farinosa e permette di provare nuove sensazioni e ridurre l'affaticamento. Il rocker sulla coda facilita il controllo della sciata.

CENTERED SIDECUT
Una sciancratura stretta, molto breve sotto il piede, garantisce tenuta e allo stesso tempo potenza proprio al centro dello sci, liberando le estremità e rendendo gli sci molto più divertenti.

SPOON TIP
La spatola è larga e alta per consentire di controllare lo sci utilizzando l'estremità della spatola stessa: estremamente utile per tutte le nuove tendenze del freeride moderno (slash turn, butter). Questa forma migliora anche il galleggiamento: la "spoon tip" è una vera e propria arma anti-affondamento.

CAP
Questa struttura garantisce sciata fluida, facilità d'uso e ottima resistenza. Il ROSSITOP, infatti, aumenta la durata utile dello sci.

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.