Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol S3 Freeride

FreerideESPERTO

Rossignol S3 Freeride

sci rossignol S3 Freeride

Cosa dice l'azienda

L’S3 è versatile e si adatta ad ogni terreno, basso camber a centro sci e rocker alto in spatola e coda. Powder Turn rocker assicura eccezionale galleggiamento, conduzione, efficiente impostazione di curva senza sforzo e immediato controllo anche ad alte velocità. La larghezza di 98mm a centro sci, l’S3 è un dinamico sci all-mountain, maneggevole e divertente, rapido e agile, perfetto per esplorare gli angoli nascosti della montagna.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 159,168,178,186

posizione di marcia: No

Raggio: 19,8m @ 178

Sidecut:128/98/118 @ 178

Terreno:Freeride

Tecnologie:

POWDER TURN ROCKER
Struttura con il 50% di curvatura sotto il piede e il 50% di rocker su spatola e coda. La curvatura leggera sotto il piede garantisce una buona tenuta sulle piste battute. Il rocker, posto in corrispondenza della spatola, aumenta il galleggiamento nella neve farinosa, permette di provare nuove sensazioni e ridurre l’affaticamento. Il rocker sulla coda facilita il controllo della sciata.

CENTERED SIDECUT
Sciancratura stretta, molto corta sotto il piede, garantisce tenuta e allo stesso tempo potenza proprio al centro dello sci, liberando le estremità e rendendo gli sci molto più divertenti.

SPOON TIP
La spatola è larga e alta per consentire di controllare lo sci sulla neve farinosa utilizzando l’estremità della spatola stessa: estremamente utile per tutte le nuove tendenze del freeride moderno (slash turn, butter).
Questa forma migliora anche il galleggiamento: la “spoon tip” è una vera e propria arma anti-affondamento.

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Lo skibusiness festeggia una stagione positiva a Fiera Bolzano. Dal 13 al 15 gennaio il prossimo Prowinter 2025

Come ormai tradizione, in occasione della fine della stagione sciistica, Fiera Bolzano ha riaperto le porte al mondo dello skibusiness. Dopo il successo dello scorso gennaio di Prowinter, la fiera B2B del mondo degli sport invernali ha ospitato la Festa dell'Atleta del Corpo Sportivo dei Carabinieri e Prowinter Ski Rental Summit powered by ITASnow.  Tra le novità sono state annunciate le date di Prowinter 2025.