Elan 999 Wood

FreerideESPERTO

Elan 999 Wood

sci elan 999 Wood

Cosa dice l'azienda

Il 999 è lo sci per i puristi del freeriding, sviluppato per sciatori di livello avanzato. Grazie ai canali d'aria lungo l'anima in legno laminato garantisce elevata riduzione del peso e gestione ottimizzata del Flex. Questo sci è il massimo sia nella neve fresca che su terreni smossi. Robustezza è un'altra delle parole d'ordine grazie ai fianchi dritti SST di rinforzo. Il tail rialzato aiuta a galleggiare al meglio in powder.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 175,181,187

posizione di marcia: No

Raggio: 24,2m @ 187

Sidecut:130/98/120 @ 187

Terreno:fuori pista, neve fresca

Tecnologie:

MOUNTAIN ROCKER PROFILE
Moderato profilo rocker per un miglior galleggiamento, facilita' di curva e maneggevolezza in varie condizioni di neve. Insieme ad un profilo camber leggero genera grande piacere di curva e stabilità sulle piste battute.

SST
Partial Sidewall Technology è la costruzione a fianchi dritti parziali e combina costruzione cap per il risparmio del peso e curve dolci, e costruzione a fianchi dritti per performance di potenza con il grip delle lamine sotto ai piedi. Potente all'occorrenza e giocoso al desiderio.

CHANNEL WOODCORE
Anima superleggera con canali d'aria lungo l'anima in legno laminato. Garantisce elevata riduzione del peso e gestione ottimizzata del flex. Questa particolare costruzione è combinata con il sottile strato di alluminio negli sci Elan Mountain Series.

Test non disponibile

Ultimi in Materiali Aziende

La linea M-Line di Dynastar si rinnova a Prowinter 2026. Sci da free ride e scialpinismo sempre più leggeri e... sostenibili

La linea M-Line di Dynastar si rinnova a Prowinter 2026. Sci da free ride e scialpinismo sempre più leggeri e... sostenibili

Alla Fiera Bolzano Dynastar presenta la rinnovata M-LINE, con sci da freeride e scialpinismo con grafiche moderne e impatto visivo non da poco. Le due new entry con shape simili ma strutture differenti sono M-FREE 94 e M-TOUR 94, che a Prowinter 2026 ha vinto anche il premio come miglior sci nella categoria Touring.