Questo sito contribuisce alla audience de

Fischer RC4 Podio GT 130 VFF

raceLIVELLO 7

Fischer RC4 Podio GT 130 VFF

scarponi fischer RC4 Podio GT 130 VFF

Cosa dice l'azienda

Per sciatori veloci che apprezzano le caratteristiche delle prestazioni da Coppa del Mondo in uno scarpone più comodo. Ultimo aderente, VACUUM Full Fit, polsino 3D regolabile e flessibilità 130 consentono un controllo e una sterzata precisi.

Massime prestazioni individuali garantite

Con il vero DNA da Coppa del Mondo, il Podium GT è progettato per esperti tecnicamente competenti che richiedono le massime prestazioni sulla neve dura e che desiderano uno scarpone con la versatilità per sciare su tutta la montagna.

Per garantire il massimo trasferimento di potenza, lo scafo anatomico e il design della fodera offrono una calzata sicura e ad alte prestazioni attraverso il tallone e la parte centrale del piede, con una forma più ampia di 96 mm per offrire più comfort nell'avampiede. Il fulcro di Podium GT è il suo eccellente e soddisfacente First Fit. Quindi il guscio modellabile VACUUM brevettato da Fischer, la fodera termoformabile e l'imbottitura facilmente personalizzabile della linguetta Grindable per una calzata ottimizzata della caviglia offrono una vestibilità e un allineamento ancora più precisi e personalizzati che sono normalmente riservati agli atleti della Coppa del Mondo. Inoltre, il bracciale può essere ruotato e riposizionato in tre dimensioni. Quindi, indipendentemente dalla forma del tuo piede e della tua gamba, puoi abbinare esattamente questo stivale alla tua anatomia.

Eccellenti prestazioni individuali richiedono un'eccellente vestibilità personalizzata, rendendo il Podium GT il punto di partenza della massima velocità.

Capacita: MOLTO ESPERTO (L. 6-7), LIVELLO 7

misure disponibili: 225, 295

Flex: 130

Last: 102

Strap: ampio velcro

Ganci/fibbie: 4 ganci con regolazione micrometrica

Scarpetta: VACUUM

Scafo/Gambetto: Race Connected Fit, temoformabile sistema VACUUM FULL FIT

posizione di marcia: No

Peso:2200 g g

Tecnologie:

Race Flex Control
VACUUM FULL FIT
Canting Racing
Bootboard Grindable
3D preformato
VACUUM Extension Zones
Lace Lock System

Test non disponibile