Questo sito contribuisce alla audience de

Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia

Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia
Info foto

fotopozzi.com

Test MaterialiSki Test 2017/18

Ski Test 2017/18: Dps Skis debutta ai test Neveitalia

Il marchio americano di Salt Lake City nello stato dello Utah debutta ai test Neveitalia 2017/18 e presenta il modello da Freeride Wailer A112 testato nella misura 184.
Tutta la linea di sci di Dps Skis è studiata, creata e prodotta in America proprio a Salt Lake City e i modelli si riconoscono subito grazie alla livrea colorata molto piacevole.

Una piacevole novità che da subito ha incuriosito tutti i tester, impazienti di provare questi “nuovi giocattoli” sulle nevi del Carosello3000 di Livigno.

A prima vista lo sci è molto piacevole e bello esteticamente. Anche costruttivamente appare ben strutturato e con "shape" e geometrie da sci da Powder, deformando lo sci si riscontra subito la sua morbidezza ed elasticità tipica di uno sci di questa tipologia.

Il Wailer A112 offre continuamente e giocosamente la versatilità dello sci nella neve fresca polverosa profonda e la facilità d'uso in diverse condizioni.

Il Dps Skis Wailer A 112 si è dimostrato un ottimo “giocattolo” per le giornate di Powder, dove dà il massimo in curvoni ad alta velocità e su pendii ripidi. La leggerezza dello sci non affatica la gamba dello sciatore e quindi può essere preso in considerazione anche da un utenza femminile. Consigliato per sciatori di tutti i livelli di riding. Ottimo compagno per le giornate di Heliski e Big Mountain.

Gli sci testati

Dpsskis Wailer a112
Dps Skis debutta ai test Freeride di Neveitalia con il modello Wailer A112 testato nella misura 184.Piacevole novità e ottimo sci, che ha incuriosito subito tutti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

Ultimi in Materiali Aziende

LEKI piange la scomparsa della titolare Waltraud Lenhart

LEKI piange la scomparsa della titolare Waltraud Lenhart

Waltraud Lenhart, titolare di LEKI, è deceduta inaspettatamente dopo una breve e grave malattia. Dopo che nel 2012 un tragico incidente aereo aveva portato via il marito Klaus Lenhart, aveva assunto la responsabilità dell’opera di una vita di suo marito.  Da allora ha guidato l’azienda con lungimiranza e l’ha sviluppata con successo a livello internazionale. Insieme al suo Team di 350 dipendenti in tutto il mondo, ha costruito strutture aziendali orientate al futuro.