I tester NeveItalia scelgono gli integratori alimentari Tocas Sport

I tester NeveItalia scelgono gli integratori alimentari Tocas Sport
Info foto

NeveItalia

Test NeveItaliaINTEGRATORI

I tester NeveItalia scelgono gli integratori alimentari Tocas Sport

Il Melissa è un integratore alimentare concepito come sostegno nei momenti di debolezza fisica e mentale.  

Durante gli skitest al Passo dello Stelvio, il team di NeveItalia, per ricaricare le pile tra una discesa e l’altra, ha scelto gli integratori alimentari Melissa a base di propoli e pappa reale della linea Tocas.

Il prodotto, al gusto di pesca bianca, è l’ideale per gli sportivi. Combatte l’astenia e stimola la tonicità psico-fisica.

La pappa reale, infatti, migliora il funzionamento del sistema immunitario, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo, e diminuisce il senso di stanchezza.

La propoli, grazie alla presenza di flavoni e flavonoidi, possiede un notevole potere antinfiammatorio accelerando anche la guarigione delle ferite.

L’integratore Melissa è un prodotto multivitaminico (B1, B2, B5. PP, C) senza glutine e privo di lattosio.

Questa settimana, sul sito www.tocas.it potete acquistare il prodotto ad un prezzo conveniente utilizzando il codice sconto “neveitalia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
40
Consensi sui social

Si parla ancora di Test NeveItalia

Test prodotti

TEST: focus sulla gamma Fischer, undici test per voi!

Federico Casnati, Martedì 26 Novembre 2024
Test prodotti

TEST: i modelli Nordica della prossima stagione

Federico Casnati, Lunedì 25 Novembre 2024
Test prodotti

TEST: focus sulla gamma Head, dieci test per voi

Federico Casnati, Venerdì 22 Novembre 2024
Test prodotti

TEST: Rossignol conquista tre Gold Medal!

Federico Casnati, Giovedì 14 Novembre 2024
Test prodotti

TEST: focus Dynastar, dalla pista al freeride

Federico Casnati, Mercoledì 13 Novembre 2024
Test prodotti

TEST: Salomon 2024/25, tante novità e una "Gold Medal"!

Federico Casnati, Lunedì 11 Novembre 2024

Più letti in Materiali Aziende

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

I brand Aqualung, Apeks e Aquasphere entrano nella galassia HEAD

Il Gruppo HEAD rafforza in modo significativo la propria presenza nel settore degli sport acquatici, ampliando il proprio portafoglio di marchi oltre a quelli già consolidati come MARES, SSI, rEvo, LIVEABOARD.COM e ZOGGS.  La notizia è stata ufficilializzata dopo che il 26 giugno il Tribunale Commerciale di Nizza (FRA) ha convalidato l'acquisto da parte di Head del Gruppo Aqualung, in difficoltà finanziaria e posto in amministrazione controllata lo scorso 16 maggio.