Questo sito contribuisce alla audience de

Faloria, il 27 e 28 aprile ski test 2024/2025 con Skicenter, pista da gara SL e GS riservata!

Faloria, il 27 e 28 aprile ski test 2024/2025 con Skicenter, pista da gara SL e GS riservata!
Info foto

Andrea Odinotte

Test MaterialiSKI TEST

Faloria, il 27 e 28 aprile ski test 2024/2025 con Skicenter, pista da gara SL e GS riservata!

Il 27 e 28 aprile torna nella ski area Faloria (Cortina d'Ampezzo) l’appuntamento per gli ski test organizzato da Skicenter, negozio di Bressanone a cui si rivolgono tantissimi atleti e sci club per la preparazione di altissima qualità degli sci e degli scarponi.

Si tratta di un evento internazionale che vedrà la presenza di atleti non solo italiani, ma anche austriaci, sloveni e svizzeri.
Due giornate di ski test su un tracciato sia da slalom che da gigante, per provare le novità 2024/2025.
Saranno disponibili gli sci da gara e race carver delle migliori aziende: Rossignol, Dynastar, Blizzard, Nordica, Fischer, Kästle, ecc... 
Oltre agli sci, si potranno testare anche le novità scarponi 2023/2024 di alcuni marchi.

Chi prenderà parte agli ski test, che si terranno dalla 8.30 sino alle 12.30 circa, potrà usufruire del prezzo ridotto dello skipass.
L’evento è gratuito (si paga solo lo skipass) e i partecipanti potranno aderire a due superofferte riservata all'evento:

1) ottenere un completo MAGLIETTA E PANTALONE ANTI-TAGLIO di iron-ic al prezzo speciale di 199,00 Euro (invece di 299,00 Euro)
Maggiori informazioni sul completo in offerta:  www.iron-ic.it

2) prenotare lo sci provato durante i test per la stagione 2024/2025 a un prezzo irripetibile.  L'offerta sarà valida solo per chi partecipa al test e solo per la prenotazione da farsi entro i 15 giorni successivi all'evento. Le offerte saranno valide sia per gli sci racing che per i race carve proposti al test.

Per partecipare agli ski test è necessario effettuare l’iscrizione, cliccando qui, entro giovedì 25 aprile.
L’evento è rivolto sia agli atleti (test sci da gara) sia a tutti coloro che desiderano cambiare sci (test top race carver) la prossima stagione invernale.

Sabato pomeriggio presso il rifugio Faloria sarà anche prevista la festa di fine stagione del comprensorio, un evento unico ed esclusivo firmato Wonderful Life!   Una performance esplosiva contraddistingue il format di questa festa, con Dj set e un esclusivo corpo di ballo.
Sulla terrazza del Rifugio Faloria trascorrerete una giornata ricca di divertimento con uno show innovativo e rivoluzionario, che vi farà rivivere il sapore della musica dance internazionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende

Head guarda al mondo dello scialpinismo con la nuova collezione Crux 2024/2025

Head guarda al mondo dello scialpinismo con la nuova collezione Crux 2024/2025

Con i nuovissimi modelli Head CRUX e gli attacchi Tyrolia Almonte Head si affaccia nel mondo dello sci alpinismo con una gamma di alto livello, sviluppata in collaborazione con le guide alpine. Che sia in salita o in discesa, CRUX e Almonte possono essere la risposta per ogni sfida che una missione in backcountry può affrontare.