Prosegue il Northug-gate mentre inizia la Boyang Jin revolution

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Prosegue il Northug-gate mentre inizia la Boyang Jin revolution

Nella decima puntata di "Tutti Contro Ambesi" si parte dagli ultimi aggiornamenti sull'esclusione di Petter Northug dalla Coppa del Mondo, dopodiché si disquisisce sui cambi di disciplina negli sport invernali e in conclusione lunga disamina di quanto avvenuto nel weekend sul pattinaggio di figura.

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA su youtube e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

CLICCA QUI PER DOWNLOADARLA

 

SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 10.0

1) NORTHUG-GATE - DA 00.00 A 26.01
Gli ultimi sviluppi della vicenda che sta tenendo banco nel mondo dello sci di fondo. Si arriverà a un accordo, e soprattutto chi ha il coltello dalla parte del manico?

2) CULTURA GENERALE - DA 26.01 A 89.35
Approfondita analisi sui cambi di disciplina negli sport invernali. Quali sono quelli in cui gli atleti possono eccellere seppur provenienti da altri lidi? Esiste la "Proprietà commutativa"?

3) FIGURE SKATING - DA 89.35 A 159.42
Boyang Jin è umano? Nella Coppa di Russia si è vista una super Gubanova e una Sotnikova in crescita, seppur fuori gara. Riscontri positivi per la prima uscita di Marchei/Hotarek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Pietro Zazzi costretto a rinunciare al rientro in Val Gardena: problema alla tibia destra in allenamento

Pietro Zazzi costretto a rinunciare al rientro in Val Gardena: problema alla tibia destra in allenamento

Il velocista bormino, che quasi un anno fa subì un gravissimo infortunio sulla Stelvio, che sarà olimpica a febbraio e per la quale sta tentando un recupero miracoloso per vivere i Giochi di casa, ha subito un trauma atterrando da un salto mentre lavorava a Plan de Gralba. Lo stop non sarà lungo, ma per rivederlo in Coppa del Mondo bisognerà attendere probabilmente il 2026.