Tra Bressanone e Maranza il nuovo raduno degli slittinisti azzurri: da Felderer a Robatscher, tutti i convocati

Foto di Redazione
Info foto

gettyimages

Slittinoallenamenti azzurri

Tra Bressanone e Maranza il nuovo raduno degli slittinisti azzurri: da Felderer a Robatscher, tutti i convocati

Il gruppo Coppa del Mondo della nazionale del dt Zoeggeler al lavoro nella giornata di giovedì, mentre si sono divisi tra Frangarto e Laces gli azzurri dello slittino su pista naturale.

Training tra Frangarto e Laces per la nazionale azzurra di slittino su pista naturale. Gli atleti al lavoro, nel primo caso, sono Tobias Paur, Matthias Lambacher, Peter Lambacher, Hannes Unterholzner, Patrick Pigneter, Mathias Troger e Lotte Mulser, mentre la seconda giornata di allenamento in questo mercoledì vede protagonisti Daniel Gruber, Alex Oberhofer, Mathias Troger e Nadiene Staffler, con i tecnici Dietmar Pirhofer e Melanie Mumelter al seguito.

Convocazione in massa per gli atleti azzurri dello slittino su pista artificiale, per giovedì 29 agosto presso il Palaghiaccio di Bressanone e la tennis halle di Maranza. Saranno impegnati in allenamento Leon Felderer, Emanuel Rieder, Fabian Malleier, Simon Kainzwaldner, Ivan Nagler, Alex Gufler, Dominik Fischnaller, Nina Zoeggeler, Andrea Voetter, Marion Oberhofer, Verena Hofer, Nadia Falkensteiner, Annalena Huber e Sandra Robatscher. Gli allenatori a supporto: Klaus Kofler, Mattias Schnitzer e Julia Hauser.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
26
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.