I giovani slittinisti azzurri tra Bressanone e Maranza, i convocati del dt Armin Zoeggeler

Foto di Redazione
Info foto

fisi

Slittinoallenamenti azzurri

I giovani slittinisti azzurri tra Bressanone e Maranza, i convocati del dt Armin Zoeggeler

Doppia giornata di lavoro in gruppo per il team junior/giovani della nazionale, capace di ottenere grandissimi risultati anche nell'ultima stagione. Buona parte dei big della squadra di slittino su pista naturale impegnata invece tra Frangarto e Laces.

Doppio allenamento, tra la giornata di ieri e quella di giovedì 11 luglio, per il team junior/giovani della nazionale azzurra di slittino su pista artificiale, impegnata prima a Bressanone e poi a Maranza.

Il direttore tecnico Armin Zoeggeler ha convocato Philipp Brunnner, Leon Haselrieder, Manuel Weissensteiner, Leo Hinteregger, Lukas Peccei, Katharina Sofie Kofler, Alexandra Oberstolz, Tamara Oberstolz, Miriam Stampfl e Johanna Unterkircher, in compagnia dei tecnici Klaus Kofler, Christian Oberstolz, Kevin Fischnaller e Guenther Taschler.

Appuntamento a Frangarto, invece, per parte della squadra di slittino su pista naturale convocata dal direttore tecnico Leander Moroder, nella giornata odierna per un blocco di lavoro nella località bolzanina: impegnati Patrick Pigneter, Tobias Paur, Peter Lambacher, Matthias Lambacher, Anton Gruber Genetti, Hannes Unterholzner, Fabian Brunner, Lotte Mulser e Tina Stuffer, mentre domani a Laces si terrà una sessione di test con Daniel Gruber, Mathias Troger, Alex Oberhofer e Nadine Staffler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
73
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Le nove azzurre per la discesa in Val d'Isère: Goggia a trascinare il gruppo, Bernardi, Thaler e Allemand confermate

Le nove azzurre per la discesa in Val d'Isère: Goggia a trascinare il gruppo, Bernardi, Thaler e Allemand confermate

Giovedì si comincia con le prove sulla Oreiller-Killy, la bergamasca (che qui ha vinto tre volte, di cui una in super-g) punta al massimo risultato, Pirovano ancora all'atteso podio e poi ci sono Curtoni, Melesi, le sorelle Delago e le tre specialiste reduci dalla gara odierna di Coppa Europa a Sankt Moritz.