Questo sito contribuisce alla audience de

Felix Loch domina anche a Sigulda, ottimo 3° posto di Dominik Fischnaller!

Felix Loch domina anche a Sigulda, ottimo 3° posto di Dominik Fischnaller!
Info foto

getty images (getty images (Ph

Slittinocoppa del mondo

Felix Loch domina anche a Sigulda, ottimo 3° posto di Dominik Fischnaller!

Settimo successo stagionale per il tedesco che stacca di ben 22 centesimi il connazionale Johannes Ludwig. Bella prova di Dominik Fischnaller, che rimonta una posizione dalla prima manche e chiude sul podio.

Anche in terra lettone, nella gara che oltre ad essere valida per la Coppa del Mondo assegnava anche il titolo europeo di slittino, Felix Loch conferma il trend stagionale, vincendo con margine (+ "22) sul compagno di squadra Johannes Ludwig e portando a casa la settima vittoria stagionale (contando anche il successo nella gara sprint di Igls), nonchè la quarantacinquesima in Coppa del Mondo. 

Terza posizione per un ottimo Dominik Fischnaller, che commette qualche imprecisione in entrambe le manches, ma nel tratto finale della seconda riesce a recuperare quei due centesimi scarsi che gli permettono di salire sul podio. Per l'azzurro nativo di bressanone si tratta del quarto podio stagionale in Coppa del Mondo. Quarta posizione per il padrone di casa Artur Darznieks, 4° ad un passo dal podio, quinta piazza per il russo Semen Pavlichenko.

Indietro gli altri due azzurri in gara: Kevin Fischnaller chiude 13°, Alex Gufler 21°.

Da segnalre la squalifica dell'austriaco David Gleirscher e la gara terminata anzitempo del connazionale Jonas Mueller.

#SLITTINO #SIGULDA #FISCHNALLER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
130
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali