Questo sito contribuisce alla audience de

Dominik Fischnaller guida un quartetto a Oberhof: i tre doppi azzurri per il podio nella nuova tappa di coppa

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Slittinocoppa del mondo 2020/21

Dominik Fischnaller guida un quartetto a Oberhof: i tre doppi azzurri per il podio nella nuova tappa di coppa

Coppa del Mondo di slittino: da venerdì via alle gare in Germania, con la punta della nazionale in gara sabato. Domenica la staffetta a squadre per cercare il bis di Altenberg.

Non è mai stato un contesto troppo amico, ma gli azzurri avranno tante carte da giocarsi nel week-end di Coppa del Mondo in programma a Oberhof, terzo appuntamento del massimo circuito dopo Igls e Altenberg.

Domani la consueta Nations Cup, seguita sabato 12 dal doppio maschile (ore 09.00 e 10.20 le due manches) e dal singolo maschile (ore 11.50 e 13.25), chiusura domenica con il singolo femminile (ore 09.05 e 10.40) e la staffetta a squadre (ore 12.50), dove la truppa di Armin Zoeggeler andrà a caccia di un altro podio dopo il successo ottenuto la scorsa settimana.

Il direttore tecnico azzurro schiererà Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Leon Felderer e Lukas Gufler nel singolo maschile, Ludwig Rieder/Patrick Rastner, Emanuel Rieder/Simon Kainzwaldner e Ivan Nagler/Fabian Malleier per i tre doppi con tante ambizioni, mentre saranno Marion Oberhofer, Verena Hofer, Andrea Voetter e Nina Zoeggeler a rappresentare la squadra nel singolo femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social