Big azzurri dello slittino in raduno: fino a giovedì, tra Lana e Maranza, i primi lavori per Hofer, Voetter, Fischnaller & Co.

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Slittinoallenamenti azzurri

Big azzurri dello slittino in raduno: fino a giovedì, tra Lana e Maranza, i primi lavori per Hofer, Voetter, Fischnaller & Co.

Il gruppo di Coppa del Mondo in preparazione per tre giornate nelle località altoatesine: tutti i convocati del dt Zoeggeler, con i medagliati olimpici che riprendono a tutta verso la stagione 2026/27.

Da quest’oggi e fino a giovedì 18 giugno, due differenti blocchi di allenamento per i ragazzi guidati dal direttore tecnico Armin Zoeggeler, con la preparazione della nazionale azzurra di slittino che riprende con il raduno atletico diviso tra Lana e Maranza.

Coinvolto il gruppo A di Coppa del Mondo, con Leon Felderer, Dominik Fischnaller, Emanuel Rieder, Simon Kainzwaldner, Lukas Peccei, Verena Hofer, Annalena Huber, Marion Oberhofer, Andrea Voetter e Nina Zoeggeler, assistiti dall’allenatore responsabile Klaus Kofler.

Il gruppo Junior/YOG è stato convocato nelle giornate del 16 e 18 giugno per l’allenamento di Maranza, con Leon Haselrieder, Philipp Brunner, Manuel Weissensteiner, Benjamin Oberhuber, Tamara Oberstolz, Mirjam Stampfl, Theresa Seehauser e Johanna Unterkircher, con l’allenatore Kevin Fischnaller. Nello stesso sito, sono già presenti da ieri e vi rimarranno al lavoro fino a venerdì 19, Oberstolz, Stampfl e Unterkircher.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Un altro ritiro in seno al Wunderteam femminile: la classe 2000 Lena Wechner, dopo 28 gettoni in CdM, dice basta

Un altro ritiro in seno al Wunderteam femminile: la classe 2000 Lena Wechner, dopo 28 gettoni in CdM, dice basta

La velocista tirolese, che si laureò campionessa del mondo juniores in super-g nel 2021, ha annunciato questa mattina l'addio a livello agonistico a soli 25 anni: Lo sci era la mia vita, ho dato tutto per questo sogno e non è stato facile prendere una decisione del genere. Il suo miglior piazzamento in CdM alla seconda gara, Val d'Isère 2023, con un 18° posto.