Una nuova immensa gioia in casa Pellegrino-Laurent: annunciata la seconda gravidanza di Greta

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Nordicoattualità

Una nuova immensa gioia in casa Pellegrino-Laurent: annunciata la seconda gravidanza di Greta

La coppia dello sci di fondo azzurro ha svelato che presto arriverà il fratellino di Alexis, mentre "Chicco" si appresta a vivere la penultima stagione di una straordinaria carriera.

Un'altra immensa gioia in quel di Gressoney, a poche settimane dallo start della stagione 2024/25 che, per Federico Pellegrino, segnerà l'avvicinamento al gran finale previsto ai Giochi di Milano Cortina 2026.

Prima di lasciare l'agonismo, il fuoriclasse valdostano vivrà di nuovo la gioia di diventare padre, visto che la moglie, l'ex azzurra Greta Laurent, darà alla luce nei prossimi mesi il secondogenito di famiglia, dopo Alexis nato nel dicembre 2022 quando la coppia dello sci di fondo fu immersa in ore a dir poco frenetiche, con “Chicco” che poi festeggiò un trionfo straordinario nella Sprint di Davos dopo aver visto arrivare il piccolo.

L'annuncio sulla gravidanza di Greta è arrivato questa mattina a mezzo social e, da parte della redazione sportiva di NEVEITALIA, non possiamo che sorridere per questa splendida notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
42
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

20° Tour de Ski: Klaebo a caccia della cinquina, Pellegrino il faro azzurro. Diggins può chiudere calando il tris

20° Tour de Ski: Klaebo a caccia della cinquina, Pellegrino il faro azzurro. Diggins può chiudere calando il tris

Domenica 28 dicembre, sulle nevi pusteresi di Dobbiaco, prenderà il via la ventesima edizione della kermesse di metà inverno dello sci di fondo. Per il secondo anno consecutivo sarà disputata interamente in Italia, con il gran finale in Val di Fiemme; tra le novità spicca sicuramente l'inedita heat mass start 5 km a skating. In campo maschile i favori del pronostico sono tutti per Johannes Klaebo, che cerca la quinta affermazione della carriera nella manifestazione. In casa Italia sarà l'ultima volta al Tour de Ski per Chicco Pellegrino, che sfiorò il podio lo scorso inverno; attenzione anche ai giovani Elia Barp e Martino Carollo, sempre più continui a livello di risultati. Mancherà in ambito femminile la campionessa in carica Therese Johaug, con la leader della generale, la statunitense Jessie Diggins che vuole la tripletta nella sua ultima recita, con le svedesi Frida Karlsson ed Ebba Andersson come rivali più accreditate, senza dimenticare Astrid Slind. La nostra presentazione.