
A causa del fortissimo vento che ha colpito la località tedesca, la giuria è stata costretta a cancellare la Sprint in alternato di questo pomeriggio, valida come quarta tappa del Tour de Ski.
Le raffiche di vento hanno obbligato gli organizzatori a togliere ogni grafica pubblicitaria, ma in tarda mattinata si è comunque disputata la qualificazione femminile che ha visto prevalere Falla su Diggins e Ringwald con Brocard 20a.
Alle 12:55 avrebbe dovuto iniziare la qualificazione maschile, ma le condizioni davvero estreme, con alberi caduti vicino al tracciato, hanno portato alla cancellazione della gara. Il risultato femminile non sarà valido per la classifica del Tour de Ski ma solo per il punteggio Fis.
Domani sarebbe in programma una 10 Km Femminile e una 15 Km Maschile in tecnica libera, la giuria deciderà a breve se recuperare le Sprint o attenersi al calendario. Resta in ogni caso l'incognita meteo.
Sprint Femminile Oberstdorf (GER)
Sprint Maschile Oberstdorf (GER)
Si parla ancora di Sci Nordico
Combinata nordica
Fabio Poncemi, Venerdì 9 MaggioSci di Fondo
Sci di fondo: le 30 tappe della Coppa del Mondo 2025/26, di nuovo un Tour de Ski tutto italiano
Fabio Poncemi, Giovedì 8 MaggioSalto
Fabio Poncemi, Giovedì 8 MaggioSalto Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 25 AprileSci di Fondo
Fabio Poncemi, Giovedì 17 AprileSci Nordico
Sono 21 gli azzurri del super team dello skiroll: ecco la nazionale presentata per la stagione 2025
Fabio Poncemi, Giovedì 17 Aprile 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Saas-Fee | / | 0-0 cm |
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Zermatt Matterhorn | / | 0-0 cm |
Livigno | 0/7 | 0-0 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
17