Questo sito contribuisce alla audience de

Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019

Sci Nordico#XCSki

Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019

Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019 Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Sara Pellegrini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Martina Bellini e Lisa Achleitner Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Dietmar Noeckler Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)La pioggia è stata la grande protagonista della domenica Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano Dellagiacoma Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Lorenzo Romano Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Martina Bellini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Anna Juppe Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Ilenia Defrancesco Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Ilenia Defrancesco Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Michaela Patscheider e Monica Tomasini Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Discesa della sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Poligono della Carnia Arena Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Batteria Sprint senior femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Partenza batteria senior maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Greta Laurent attacca in salita nella sprint femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Finale sprint Under18 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Greta Laurent vince a braccia alzate il titolo italiano sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani guida la finale della sprint maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani si aggiudica il titolo italiano sprint Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)L'asfalto nuovo ha permesso di offrire grande spettacolo a Forni Avoltri Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate prima della partenza dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) La pioggia è stata la grande protagonista delle gare individuali Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Arrivo della gara individuale femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Skiroll in attesa di essere riconsegnati alla partenza Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro parte nell'individuale maschile seniores Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Passaggio davanti allo striscione Carnia Arena Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano Gardener Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani impegnato nell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Nonostante la pioggia l'asfalto nuovo ha permesso la regolarità delle gare Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Daniele Serra Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Arrivo individuale maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano Dellagiacoma in prossimità del traguardo dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Gabriel Koehl Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro si accinge a tagliare il traguardo della 15km individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Stefano Gardener sul traguardo Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani taglia il traguardo dell'individuale Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio sprint femminile senior Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio sprint maschile senior Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under18 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under18 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under20 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under20 maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under23 femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale senior femminile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale senior maschile Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Photo credit:
10 di 14

Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)

Leggi tutto Leggi di meno
1 di 14