Questo sito contribuisce alla audience de

Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019

Sci Nordico#XCSki

Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019

Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Alpe Adria Summer Nordic Festival 2019Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Sara PellegriniAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Martina Bellini e Lisa AchleitnerAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Dietmar NoecklerAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del FabbroAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)La pioggia è stata la grande protagonista della domenicaAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano DellagiacomaAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Lorenzo RomanoAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del FabbroAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Martina BelliniAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Anna JuppeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Ilenia DefrancescoAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Ilenia DefrancescoAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Michaela Patscheider e Monica TomasiniAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Discesa della sprintAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Poligono della Carnia ArenaAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Batteria Sprint senior femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Partenza batteria senior maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi della sprint maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate della sprint maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate sprintAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Greta Laurent attacca in salita nella sprint femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Finale sprint Under18 maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Greta Laurent vince a braccia alzate il titolo italiano sprintAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani guida la finale della sprint maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani si aggiudica il titolo italiano sprintAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)L'asfalto nuovo ha permesso di offrire grande spettacolo a Forni AvoltriAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Fasi concitate prima della partenza dell'individualeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) La pioggia è stata la grande protagonista delle gare individualiAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Arrivo della gara individuale femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Skiroll in attesa di essere riconsegnati alla partenzaAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro parte nell'individuale maschile senioresAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Passaggio davanti allo striscione Carnia ArenaAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano GardenerAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani impegnato nell'individualeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Nonostante la pioggia l'asfalto nuovo ha permesso la regolarità delle gareAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Daniele Serra Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Arrivo individuale maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Stefano Dellagiacoma in prossimità del traguardo dell'individualeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Gabriel KoehlAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Luca Del Fabbro si accinge a tagliare il traguardo della 15km individualeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin) Stefano Gardener sul traguardoAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Francesco De Fabiani taglia il traguardo dell'individualeAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio sprint femminile seniorAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio sprint maschile seniorAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under18 femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under18 maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under20 femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under20 maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale Under23 femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale senior femminileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)Podio individuale senior maschileAlla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)
10 di 14

Alla Carnia Arena di Forni Avoltri dal 6 all'8 settembre si è disputata la terza edizione dell'Alpe Adria Summer Nordic Festival, una manifestazione che ha visto al via oltre 230 atleti in rappresentanza di Italia, Austria, Stati Uniti e Mongolia. Grande spettacolo nella due giornate di gare con i campioni dello sci di fondo grandi protagonisti. (Foto by Denis Blarasin)

Leggi tutto Leggi di meno

Si parla ancora di Sci Nordico

Sci di Fondo

"Puppo&Ambesi Live by night" con Federico Pellegrino super ospite

Redazione sport, Domenica 5 Aprile, 21:05
Salto

Esclusivo: a Udine il primo trampolino indoor del mondo!

Redazione sport, Mercoledì 1 Aprile
Salto Femminile

Le sorelle Malsiner e il nuovo vento del salto italiano: Lara è già una certezza in Coppa del Mondo

Fabio Poncemi, Domenica 22 Marzo
Combinata nordica

Pittin e Costa, stagione di combinata nordica da alti e bassi. E il rimpianto per l'infortunio di Kostner

Fabio Poncemi, Venerdì 20 Marzo
Sci di Fondo

I tre podi di Pellegrino e la staffetta di Lahti: poche luci e tante ombre nell'annata del fondo azzurro

Fabio Poncemi, Mercoledì 18 Marzo
1 di 14