Questo sito contribuisce alla audience de

Visite guidate al trampolino di Predazzo: il prossimo 13 agosto una giornata intera facendo "un salto per Matteo"

Lara Malsiner sfiora la vittoria nella seconda gara di Predazzo
Sci Nordico

Visite guidate al trampolino di Predazzo: il prossimo 13 agosto una giornata intera facendo "un salto per Matteo"

Tutti gli appuntamenti di un pomeriggio dedicato alla solidarietà, nel tempio del salto speciale italiano.

Martedì 13 agosto, lo stadio del salto di Predazzo ospiterà la manifestazione “Fai un salto per Matteo”, utile per raccogliere fondi in supporto della riabilitazione di Matteo Antico, ex saltatore di Predazzo che subì un gravissimo incidente la scorsa estate.

Per chi non fosse mai salito in cima ad un trampolino di salto con gli sci, l'occasione è ghiotta con l'opportunità di prenotare subito una visita guidata (info al 3341124196). Sono previsti tre turni (in gruppi da 10) alle ore 15.00, 16.00 e 17.00 di martedì 13 agosto, appunto nel cuore dello stadio del salto “Giuseppe Dal Ben” di Predazzo. L'attività è consigliata anche per i bambini, con un costo d'iscrizione fissato in 12 euro per gli adulti e 8 per i ragazzi (10-18 anni). I bambini Under 10 potranno salite gratuitamente. L'intero ricavato delle visite guidate, come detto, sarà destinato ad aiutare Matteo, nel corso di una giornata in cui è prevista l'inaugurazione del nuovo K60 (dopo la recente apertura dell'HS66): alle ore 17.45 avverrà il taglio del nastro di un nuovo trampolino che risulterà fondamentale, in particolare per sviluppare la crescita delle categorie giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...