Tedeschi per Wisla e Zakopane

Tedeschi per Wisla e Zakopane
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Germania

Tedeschi per Wisla e Zakopane

Nessuna novità nella squadra tedesca maschile di salto che si appresta ad affrontare le gare di Coppa del Mondo in programma in Polonia.

Gli atleti che hanno preso parte al duplice appuntamento di Bad Mittendorf saranno della partita anche a Zakopane e Wisla.

Per quanto riguarda, invece, le competizioni di Coppa del Mondo in programma a Sapporo sul finire della prossima settimana, Werner Schuster, capo-allenatore della squadra tedesca, ha confermato le indiscrezioni circa l'assenza dei sei uomini di punta. Da quanto si è appreso, la seconda metà di gennaio verrà utilizzata per testare materiale che sarà poi utilizzato nel corso dei Giochi Olimpici.

SELEZIONATI PER WISLA e ZAKOPANE

- Richard Freitag (SG Nickelhütte Aue)
- Severin Freund (WSV DJK Rastbüchl)
- Marinus Kraus (WSV Oberaudorf)
- Michael Neumayer (SK Berchtesgaden)
- Andreas Wank (WSV Oberhof 05)
- Andreas Wellinger (SC Ruhpolding)

2
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

La Val di Fiemme si presenta per un Tour de Ski... olimpico: Un altro banco di prova verso i Giochi

La Val di Fiemme si presenta per un Tour de Ski... olimpico: Un altro banco di prova verso i Giochi

Stamane, presso la sede di Trentino Marketing, si sono presi la scena gli eventi che saranno protagonisti nella valle trentina nel corso delle prossime settimane. Dei veri e propri antipasti olimpici, con le due attesissime gare conclusive del 20° Tour de Ski, tra la rinnovata cornice dello Stadio del Fondo di Lago di Tesero e le infernali rampe del Cermis. Le parole del numero 1 di Nordic Ski Val di Fiemme, Pietro De Godenz, e lo start con i tricolori di salto del 23 dicembre.