Simon Ammann ha definitivamente scacciato l'ipotesi del ritiro annunciando ufficialmente che la sua carriera proseguirà per almeno un'altra stagione.
Mercoledì 19 Marzo 2014
L'elvetico, 33 anni da compiere a giugno, ha dichiarato che "il salto con gli sci è la mia grande passione, sento che il momento del ritiro non è ancora arrivato. Sono fiducioso di poter competere ancora ai massimi livelli mondiali. I successi della prima parte di stagione e le sensazioni con i nuovi materiali mi motivano a proseguire".
Ovviamente l'obiettivo di Ammann è quello di riuscire a vincere la Tournée dei 4 trampolini, unico alloro ancora mancante dalla sua ricchissima bacheca dove si contano una Coppa del Mondo assoluta, quattro ori olimpici, un oro iridato, un titolo mondiale di volo con gli sci e un totale di 27 affermazioni complessive in competizioni di primo livello.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3