Sebastian Colloredo supera la qualificazione di Willingen vinta da Andreas Wank

Sebastian Colloredo supera la qualificazione di Willingen vinta da Andreas Wank
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSalto maschile - Willinge

Sebastian Colloredo supera la qualificazione di Willingen vinta da Andreas Wank

Il tedesco Andreas Wank ha vinto la qualificazione alla prima gara di Willingen, programmata per la giornata di sabato. Il venticinquenne di Oberhof ha realizzato il miglior punteggio superando di 4 decimi il giapponese Reruhi Shimizu.

Nipponici alquanto pimpanti in quanto Daiki Ito, trovatosi a saltare in condizioni particolarmente favorevoli, è atterrato proprio sul punto Hs chiudendo in quarta posizione appena alle spalle dello sloveno Jurij Tepes.

Anche il polacco Piotr Zyla ha rubato l'occhio realizzando un salto di mezzo metro più corto rispetto a Ito. L'unico azzurro iscritto alla competizione, Sebastian Colloredo, ha guadagnato accesso alla gara con il 37° punteggio. 

La gara è in programma per la giornata di sabato, a partire dalle ore 16.00.

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard