Questo sito contribuisce alla audience de

Quattro azzurri per le gare di salto a Zakopane: con Bresadola e Insam ecco Moroder e Cecon

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicocoppa del mondo 2020/21

Quattro azzurri per le gare di salto a Zakopane: con Bresadola e Insam ecco Moroder e Cecon

Week-end di Coppa del Mondo sul trampolino polacco: venerdì 15 la qualificazione, sabato prova a squadre e domenica la gara individuale.

Sono quattro i convocati della nazionale azzurra di salto con gli sci per la tappa di Coppa del Mondo maschile, in programma nel fine settimana sul trampolino HS140 di Zakopane.

Venerdì 15 gennaio, alle ore 18.00, la qualificazione ad aprire il programma seguita dalla prova a squadre sabato 16, alle ore 16.15, con gara individuale domenica alle 16.00 (tutti e tre gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta televisiva su Eurosport). Per l'Italia saranno al via Alex Insam, Giovanni Bresadola, Daniel Moroder e Francesco Cecon, seguiti dal tecnico Andrea Morassi.

Il gruppo femminile, che tornerà in gara dal 22 al 24 gennaio a Ljubno, è stato invece convocato dal direttore tecnico Federico Rigoni da martedì 12 a venerdì 15 gennaio per il raduno sul trampolino di Planica con Manuela Malsiner, Lara Malsiner e Jessica Malsiner, seguite dai tecnici Andreas Felder e Sebastian Colloredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Team Large Hill Maschile Night Zakopane (POL)

Large Hill Maschile Night Zakopane (POL)