Questo sito contribuisce alla audience de

Prova di forza della Norvegia nel Team Event di Oslo

Prova di forza della Norvegia nel Team Event di Oslo
Sci NordicoSalto Maschile-Coppa del Mondo

Prova di forza della Norvegia nel Team Event di Oslo

Sesta vittoria in stagione in competizioni di primo livello nel format per gli scandinavi che ancora una volta si sono dimostrati imbattibili. 

Oggi la Norvegia ha fatto gara a parte rispetto alla concorrenza, dimostrando una superiorità imbarazzante già dai primi salti, che di fatto hanno chiuso ogni discorso per la vittoria. A metà gara Daniel Andre Tande, Andreas Stjernen, Johann Andre Forfang e Robert Johansson avevano ben 27 punti di vantaggio sulla Polonia, che sono saliti a 59 al termine della seconda serie. 

Piazza d'onore per la Polonia, in gara con Maciej Kot, Stefan Hula, Dawid Kubacki e Kamil Stoch, che ha sopravanzato nettamente l'Austria, terza per soli quattro decimi sulla Germania. Lotta serrata anche tra Slovenia 5a e Giappone 6°, settima posizione invece per la Svizzera e ottava per la Russia. Sono state eliminate al termine della prima serie l'Italia 9a e il Kazakhstan 10°. 

Per quanto riguarda la classifica di Raw Air, Kamil Stoch è al comando con 428.8 punti, 7.5 in più rispetto a Robert Johansson. Più distante invece Forfang, terzo ma con oltre 20 lunghezze da recuperare. 

Domani i saltatori torneranno sul trampolino per la competizione individuale, la prima serie prenderà il via alle 14:20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Team Large Hill Maschile Oslo (NOR)

Salto Maschile-Coppa del Mondo

Prova di forza della Norvegia nel Team Event di Oslo

Sabato 10 Marzo 2018

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...