La Germania si presenterà alla tappa di Summer Grand Prix di Einsiedeln priva del suo atleta più in forma e di quello più titolato, rispettivamente Andreas Wellinger e Severin Freund.
Giovedì 7 Agosto 2014
Il teenager di Ruhpolding, terzo classificato nella gara di Wisla, tornerà in azione già a Courchevel (15 agosto). Diversa invece la situazione del ventiseienne tesserato per lo sciclub di Rastbüchl.
Freund, in ritardo di condizione a causa di un infortunio alla schiena patito in primavera, ha ritrovato la salute e per questa ragione il capo allenatore Werner Schuster ha deciso di permettere al campione del mondo di volo di concentrarsi sugli allenamenti. Il suo ritorno in gara dovrebbe avvenire solo in autunno, verosimilmente per le due gare conclusive di Hinzenbach e Klingenthal.
Confermati invece gli altri cinque atleti visti a Wisla. Wellinger e Freund saranno sostituiti da Daniel Wenig e Dominik Mayländer.
GERMANIA - EINSIEDELN EISENBICHLER Markus (1991) FREITAG Richard (1991) GEIGER Karl (1993) KRAUS Marinus (1991) MAYLÄNDER Dominik (1995) WANK Andreas (1988) WENIG Daniel (1991)
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3