Nessuna novità nella squadra austriaca per Titisee Neustadt

Nessuna novità nella squadra austriaca per Titisee Neustadt
Info foto

Getty Images

Sci NordicoSki Jumping - Austria

Nessuna novità nella squadra austriaca per Titisee Neustadt

Alexander Pointner, capo-allenatore della squadra maschile austriaca di salto speciale, ha già comunicato i nominativi degli atleti che saranno al via delle due gare di Coppa del Mondo in programma in Germania a partire da venerdì.

Il circuito per l'occasione tornerà dopo quasi sette anni a Titisee Neustadt, località del Baden-Württemberg non distante dalla più nota Hinterzarten.

Rispetto agli atleti impegnati nelle prime tre tappe stagionali, non sono annunciate novità. Saranno perciò della partita il leader della classifica generale Gregor Schlierenzauer, Thomas Morgenstern, Andreas Kofler, Stefan Kraft, Manuel Fettner e Wolfgang Loitzl.

Venerdì si aprirà anche la stagione su neve di Coppa Continentale con il triplice appuntamento di Rena in Norvegia. Le seconde linee austriache saranno guidate da Martin Koch e Michael Hayböck, che proveranno a conquistare la convocazione per le gare tedesche della Tournèe dei Quattro Trampolini. L'obiettivo resta quello di portare la quota per le gare di Coppa del Mondo da sei a sette.


PALINSESTO TELEVISIVO

Le gare di Titisee Neustadt verranno trasmesse come di consueto dal network Eurosport

VENERDì 13 - 13:45 - Qualificazione prima gara

SABATO 14 - ore 14:15 - prima gara

DOMENICA 15 - ore 14:00 - seconda gara



3
Consensi sui social