La federazione giapponese di sci ha comunicato i nomi dei saltatori che prenderanno parte alle prime tre tappe di Coppa del Mondo a Klingenthal (21-23 novembre), Kuusamo (27-29 novembre) e Lillehammer (5-7 dicembre).
Martedì 4 Novembre 2014
Il team nipponico avrà 5 pettorali a disposizione nel primo periodo che, nelle competizioni tedesche, finlandesi e norvegesi saranno affidati a:
Non ci sono sorprese di sorta. Ai "big three" del team (Kasai, Ito e Takeuchi) sono stati aggiunti i due atleti che meglio si sono comportati durante l'estate. I "bocciati" sono Shohei Tochimoto e Yuta Watase.
Nel corso dell'inverno non è escluso che il Giappone possa aumentare il numero dei propri pettorali a 6. Sotto questo punto di vista il "go-to-guy" è proprio Tochimoto. Al riguardo sarà interessante capire quali potranno essere le scelte in vista degli appuntamenti di Nizhny Tagil (dove potrebbero esserci molte defezioni) ed Engelberg (tradizionalmente disertato dalla squadra nipponica).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3