Ivo Pertile, direttore agonistico della squadra italiana di salto, ha diramato i nomi degli atleti che prenderanno parte alle prime tre tappe di Coppa del Mondo.
Sabato 16 Novembre 2013
Nelle competizioni di Klingenthal, previste nel weekend dal 22 al 24 novembre, gareggeranno i seguenti atleti
KLINGENTHAL (22-24/11) BRESADOLA Davide (1988) COLLOREDO Sebastian (1987) DELLASEGA Diego (1990) DELLASEGA Roberto (1990) MORASSI Andrea (1988)
L'Italia ha a disposizione tre pettorali, quindi non è escluso che i cinque uomini vengano alternati tra gara individuale e prova a squadre.
Per quanto riguarda invece la settimana successiva a Kuusamo gareggeranno due soli atleti:
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2