Nel weekend appena trascorso la Continental Cup di salto maschile ha fatto tappa a Courchevel (Francia), dove si sono tenute due gare dal trampolino HS 96 che hanno visto entrambe come vincitore lo sloveno Rok Justin.
Lunedì 13 Gennaio 2014
Piazzamenti di rilievo sono stati ottenuti anche dal francese Ronan Lamy Chappuis, capace di conquistare un terzo e un quinto posto, e i tedeschi Paschke, che ha ottenuto un secondo e un quarto posto, e Geiger con un sesto e un secondo.
A dimostrazione di ciò, vi è stata complessivamente un’ottima prestazione della squadra tedesca, capace di raccogliere, oltre ai due podi sopracitati, rispettivamente 4 e 5 atleti nei primi 10 nelle due gare svoltesi.
Passando agli italiani, Andrea Morassi riesce a marcare i primi punti di stagione, piazzandosi 30° e 29° nelle due gare francesi, e dimostrandosi di gran lunga l’italiano più performante sul trampolino francese. Hanno raccolto poco gli altri italiani presenti, Diego Dellasega 45° e 47° nelle due gare, Federico Cecon 53° e 59°, e Zeno Di Lenardo ancora più indietro, rispettivamente 74° e 66° sabato e domenica.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3