Alex Insam e Federico Cecon al lavoro sui trampolini di Innsbruck e Bischofshofen dopo l'esordio nel Summer Grand Prix

Alex Insam scrive la storia nella qualificazione di Planica. Primo italiano oltre i 230 metri!
Info foto

Getty Images

Sci Nordico

Alex Insam e Federico Cecon al lavoro sui trampolini di Innsbruck e Bischofshofen dopo l'esordio nel Summer Grand Prix

Allenamento intenso per le due punte azzurre, reduci dalla prima di Hinterzarten.

Alex Insam e Federico Cecon, lontani dai migliori nella seconda tappa del Summer Grand Prix, andata in scena sabato scorso sul trampolino tedesco, si prepareranno nei prossimi giorni per migliorare la condizione in terra austriaca.

Appuntamento fissato prima in quel di Innsbruck, poi da mercoledì 31 luglio sino a venerdì 2 agosto sul trampolino di Bischofshofen per il raduno delle squadre A e B del salto maschile azzurro fissato dal direttore tecnico Federico Rigoni.

Al lavoro con gli atleti l'allenatore responsabile Andrea Morassi e i tecnici Alberto Dell'Ora e Matjaz Zupan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
21
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard