Domenica 20 Gennaio, 17:07
Utenti online: 2564
Francesco Paone
Francesco Paone

foto di Playboy Germania

Si ritira Melanie Fai▀t, la saltatrice tedesca che pos˛ per PlayBoy

Si ritira Melanie Fai▀t, la saltatrice che pos˛ per PlayBoy

La saltatrice tedesca Melanie Faißt ha annunciato quest'oggi la fine della sua carriera agonistica. L'atleta di Titisee-Neustadt, 24 anni da compiere a febbraio, ha preso la sua decisione dopo aver perso ogni speranza di partecipare ai Giochi olimpici di Sochi.

"Mi sono preparata al meglio per la stagione con l'obiettivo di qualificarmi per Sochi, tuttavia devo accettare che il mio sogno rimarrà tale. Ho quindi deciso di chiudere la mia carriera e di concentrarmi sul mio futuro professionale. Si tratta di una scelta molto dolorosa perché il salto con gli sci rimane la mia passione" le parole dell'ormai ex atleta.

Melanie Faißt, una delle pioniere del salto femminile, ha ottenuto risultati di peso in Continental Cup quando era il massimo circuito ed è salita sul podio in occasione della prima gara di Coppa del Mondo disputata nella storia, il 3 dicembre 2011 a Lillehammer, quando si piazzò terza alle spalle di Sarah Hendrickson e Coline Mattel. In quell'inverno chiuse ottava la classifica generale, ma nell'ultimo biennio non è più riuscita a proporsi ai vertici.

Nel febbraio 2013 è però balzata agli onori della cronaca per aver posato senza veli per l'edizione tedesca della rivista erotica Play Boy.

Video : Playboy-Bunny aus Baiersbronn | DASDING vor Ort