Janko Zwitter, capo allenatore della squadra femminile italiana di salto con gli sci, ha deciso quali saranno le atlete che prenderanno parte ai Mondiali di Lahti (23 febbraio - 5 marzo).
Più che di nazionale italiana si potrebbe parlare di squadra della Val Gardena, poiché tutte le saltatrici convocate provengono appunto da questa valle.
La leader del movimento è chiaramente Manuela Malsiner, la quale partirà nel novero delle outsider per la corsa al podio. D'altronde la diciannovenne, oltre a essersi recentemente laureata campionessa del mondo juniores, si è proposta a più riprese nella top ten, salendo anche sul podio in un'occasione.
Elena Runggaldier ed Evelyn Insam punteranno a ottenere un piazzamento nelle prime 15-20 posizioni, mentre per la giovanissima Lara Malsiner (sorella minore di Manuela) l'obiettivo più credibile è la qualificazione alla seconda serie.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2