Le sorelle Malsiner e Martina Ambrosi convocate per un raduno di sei giorni a Oberhof

Il week-end di Predazzo sorride a Jessica Malsiner, mentre le sorelle Lara e Manuela chiudono in top ten a Stams
Sci Nordicoallenamenti estivi

Le sorelle Malsiner e Martina Ambrosi convocate per un raduno di sei giorni a Oberhof

Dal 12 al 17 settembre, le squadre A e B di salto femminile in allenamento nella località tedesca. Nello stesso periodo impegnati anche i ragazzi.

Nuovo raduno per le componenti delle squadre nazionali di salto con gli sci femminile. Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi, per il periodo che va da sabato 12 a giovedì 17 settembre, sul trampolino tedesco di Oberhof.

Con le ragazze ci sarà l'allenatore responsabile Andreas Felder e il tecnico Sebastian Colloredo.

Per lo stesso periodo, il dt Rigoni ha convocato anche le squadre maschili A, B, C e di interesse nazionale: nello specifico, lavoreranno a Oberhof, Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Giovanni Bresadola e Andrea Campregher, seguiti dal tecnico Zeno Di Lenardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social

Più letti in scinordico

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La Val di Fiemme si prepara per l'antipasto olimpico: tra il 3 e il 4 gennaio si deciderà il 20° Tour de Ski

La valle trentina, che ai Giochi di Milano Cortina 2026 sarà il teatro delle discipline nordiche, è pronta a vivere l'ultima vera e propria prova generale. Nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 gennaio del nuovo anno, andranno in scena le due gare conclusive dell'edizione n° 20 del Tour de Ski. Si partirà con la sprint in classico, sul rinnovato tracciato a Lago di Tesero, per poi assistere al gran finale con l'ascesa all'Alpe Cermis. In casa Italia fari puntati su Chicco Pellegrino, fresco del ruolo di portabandiera nella cerimonia di apertura della rassegna olimpica e reduce dai due podi di Davos. Anticipati anche i nomi degli altri azzurri che prenderanno parte alla kermesse di metà inverno.