Non c'è pace per Anja Tepes. La saltatrice slovena dovrà sottoporsi alla terza operazione al ginocchio nell'arco di sedici mesi a causa dell'ennesimo infortunio all'articolazione.
Giovedì 31 Luglio 2014
Le tribolazioni della ventitreenne di Lubiana sono cominciate il 17 marzo 2013 quando cadde a Holmenkollen, nella gara finale dell'inverno in cui si era proposta come una delle rivelazioni del circuito femminile, procurandosi la rottura del legamento crociato anteriore.
Ritornata in Coppa del Mondo a gennaio 2014 ha dovuto fermarsi nuovamente in febbraio a causa di un nuovo infortunio al legamento crociato anteriore procuratosi in allenamento a Planica, a causa del quale è stata costretta a un'ulteriore operazione.
Nei giorni scorsi, in piena riabilitazione, Anja ha subito un terzo infortunio. Questa volta però il legamento crociato interessato sarebbe quello laterale il che dovrebbe consentire un recupero più rapido. Tuttavia la sorella minore di Jurij e figlia di Miran dovrà tornare sotto i ferri ancora una volta con incerte prospettive in vista dell'inverno.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3