Skiroll: Anterselva sede del raduno azzurro con le squadre "A" e junior

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Nordicoskiroll

Skiroll: Anterselva sede del raduno azzurro con le squadre "A" e junior

Dal 24 al 30 luglio, settimana di allenamento nella località altoatesina per quattordici atleti, la maggior parte dei quali si prepara alla ripresa della Coppa del Mondo.

Il direttore tecnico dello skiroll azzurro, Michel Rainer, ha convocato quattordici elementi facenti parte delle nazionali, per un raduno delle squadre “A” e Junior in programma nei prossimi giorni ad Anterselva. Nella località altoatesina, gli atleti saranno impegnati in test ed allenamenti – da domenica 24 a sabato 30 luglio – volti a preparare al meglio la seconda tappa di Coppa del Mondo, che si svolgerà ad Otepae, in Estonia, dal 18 al 21 agosto.

Saranno presenti Jacopo Giardina, Matteo Tanel, Michael Galassi, Michele Valerio, Riccardo Munari, Giovanni Lorenzetti, Marco Gaudenzio, Emanuele Becchis, Aksel Artusi e Tommaso Dellagiacoma a livello di team maschile, con un poker di ragazze, ovvero Elisa Sordello, Laura Mortagna, Sabrina Borretaz e Annamaria Ghiddi. A guidare l'allenamento i tecnici: Emanuele Sbabo, Solange Chabloz e Marco Sala, oltre al fisioterapista Antonio Ruggiero,

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Sarà un venerdì-show a Livigno con la BWT 1K Shot e la gara delle contrade verso un sogno olimpico

Sarà un venerdì-show a Livigno con la BWT 1K Shot e la gara delle contrade verso un sogno olimpico

Domani nel Piccolo Tibet, imbiancato nel cuore del paese per la tradizionale gara di sci di fondo, un grande appuntamento che vedrà partecipare anche Chicco Pellegrino e le nazionali azzurre. Stasera si anticipa con un talk e i protagonisti del Livigno Team, da Michela Moioli ai fratelli Tabanelli che, proprio sulle nevi valtellinesi, il prossimo febbraio andranno a caccia delle medaglie olimpiche.