Sieff e compagne in allenamento tra Kranj e Villach, gli junior del fondo azzurro a Predazzo

Foto di Redazione
Info foto

Ph ELVIS

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Sieff e compagne in allenamento tra Kranj e Villach, gli junior del fondo azzurro a Predazzo

Primi cinque giorni della settimana con la nazionale femminile di salto con gli sci in raduno tra Slovenia e Austria.

L'intero team azzurro del salto con gli sci femminile, composto da Annika Sieff, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Asia Marcato, è stato convocato dal direttore tecnico Ivo Pertile per il blocco di lavoro, previsto sino a venerdì 12 luglio, sul trampolino sloveno di Kranj e quello austriaco di Villach, con gli allenatori Zeno di Lenardo, Harald Rodlauer, Theresa Koren e Romed Moroder.

Gabriele Matli, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Romina Bachmann, Marie Schwitzer, Tommaso Cuc, Marit Folie, Beatrice Laurent e Federico Pozzi sono i convocati dal direttore tecnico giovanile Paolo Riviero per il raduno della squadra junior azzurra di sci di fondo, in programma a Predazzo da quest'oggi e sino a venerdì 12 luglio. Di supporto ai ragazzi ci saranno gli allenatori Matteo Betta, Stefano Corradini e Fabio Pasini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
135
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

E' festa slovena anche a Zakopane con un super Anze Lanisek, a Ljubno altro bis per Nika Prevc

E' festa slovena anche a Zakopane con un super Anze Lanisek, a Ljubno altro bis per Nika Prevc

Dopo il successo nella Tournée dei quattro trampolini firmato Domen Prevc, è festa slovena anche sul Large Hill di Zakopane (Pol) grazie a una super prestazione di Anze Lanisek, dominante nella seconda serie e alla fine nettamente davanti a Jan Hoerl e Manuel Fettner. Gran 19° posto per Alex Insam. Sul Normal Hill di Ljubno, Nika Prevc ottiene un'altra doppietta in casa, precedendo ancora Lisa Eder, con Katharina Schmid al terzo posto e un'ottima Annika Sieff 15a.