Sieff e compagne in allenamento tra Kranj e Villach, gli junior del fondo azzurro a Predazzo

Foto di Redazione
Info foto

Ph ELVIS

Sci Nordicoallenamenti azzurri

Sieff e compagne in allenamento tra Kranj e Villach, gli junior del fondo azzurro a Predazzo

Primi cinque giorni della settimana con la nazionale femminile di salto con gli sci in raduno tra Slovenia e Austria.

L'intero team azzurro del salto con gli sci femminile, composto da Annika Sieff, Noelia Vuerich, Martina Zanitzer, Jessica Malsiner, Martina Ambrosi e Asia Marcato, è stato convocato dal direttore tecnico Ivo Pertile per il blocco di lavoro, previsto sino a venerdì 12 luglio, sul trampolino sloveno di Kranj e quello austriaco di Villach, con gli allenatori Zeno di Lenardo, Harald Rodlauer, Theresa Koren e Romed Moroder.

Gabriele Matli, Niccolò Giovanni Bianchi, Marco Pinzani, Davide Negroni, Romina Bachmann, Marie Schwitzer, Tommaso Cuc, Marit Folie, Beatrice Laurent e Federico Pozzi sono i convocati dal direttore tecnico giovanile Paolo Riviero per il raduno della squadra junior azzurra di sci di fondo, in programma a Predazzo da quest'oggi e sino a venerdì 12 luglio. Di supporto ai ragazzi ci saranno gli allenatori Matteo Betta, Stefano Corradini e Fabio Pasini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
135
Consensi sui social

Più letti in scinordico

A Lago di Tesero scatta il blocco finale del 20° Tour de Ski. Le startlist della sprint in classico

A Lago di Tesero scatta il blocco finale del 20° Tour de Ski. Le startlist della sprint in classico

Sabato, sulle nevi fiemmesi, andranno in scena le sprint in alternato sul rinnovato tracciato a Lago di Tesero. Qualificazioni al via dalle ore 12.15, con Johannes Klaebo che nelle due prove conclusive dovrà semplicemente amministrare il largo vantaggio sugli avversari. In casa Italia, Chicco Pellegrino sogna il podio nella competizione e la gara di domani sarà molto importante in ottica Giochi; attenzione anche a Simone Mocellini. Tra le donne si prevede una sfida Svezia vs Kristine Skistad, mentre Jessie Diggins è oramai lanciata verso il suo 3° Tour de Ski.