Questo sito contribuisce alla audience de

Meno di un mese all'esordio di Ruka, i combinatisti azzurri in raduno per quattro giorni a Innsbruck

Gli azzurri per il minitour di Ruka: Pittin e Costa guidano una nazionale che vuole stupire
Sci Nordicoallenamenti azzurri

Meno di un mese all'esordio di Ruka, i combinatisti azzurri in raduno per quattro giorni a Innsbruck

Fino a domenica 1 novembre, Pittin e compagni si alleneranno in Austria. Fra Tarvisio e Villach il raduno delle giovani azzurre.

Archiviati i Campionati Italiani che hanno assegnato i titoli tricolori nello scorso fine settimana a Predazzo, il gruppo azzurro della combinata nordica guarda avanti e fissa il prossimo raduno, in programma da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre nella località austriaca di Innsbruck.

Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato Samuel Costa, Aaron Kostner, Raffaele Buzzi, Alessandro Pittin, Giulio Bezzi, Iacopo Bortolas, Domenico Mariotti, accompagnati dall'allenatore responsabile Danny Winkelmann e dai tecnici Ivan Lunardi e Andrea Bezzi. Il primo appuntamento della Coppa del Mondo 2020/21 è fissato a Ruka dal 26 al 29 novembre.

Sei atlete delle squadre B, C e di interesse nazionale, sono state convocate da Rigoni per il raduno, in programma sino a sabato 31 ottobre fra Tarvisio e Villach. Sono Camilla Comazzi, Asia Marcato, Greta Pinzani, Martina Zanitzer, Noelia Vuerich e Martino Zambenedetti, seguite dai tecnici Gianfranco Oballa, Stefano Comazzi e Roberto Cecon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Approfondimenti

Tarvisio
Informazioni turistiche

Tarvisio

Tarvisio