Questo sito contribuisce alla audience de

Ventisette atleti per le squadre nazionali di sci d'erba: Edoardo Frau e Lorenzo Gritti guidano gli uomini

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci d'erbanazionali azzurre

Ventisette atleti per le squadre nazionali di sci d'erba: Edoardo Frau e Lorenzo Gritti guidano gli uomini

La FISI ha ufficializzato gli organici per una stagione 2021 che si spera possa permettere anche agli azzurri di disputare un calendario completo.

Dopo un anno praticamente ai box, la nazionale di sci d'erba è pronta a rituffarsi nel panorama degli eventi di una disciplina nella quale l'Italia eccelle da anni.

La FISI ha annunciato le squadre per la stagione 2021, per un totale di 27 atleti guidati dal confermatissimo direttore tecnico, Fausto Cerentin, con Roberto Parisi allenatore responsabile. Quattro i gruppi di lavoro, a partire dalla squadra A che comprende Edoardo Frau, Lorenzo Gritti, Davide Saviane, Nicolò Schiavetti e Filippo Zamboni per il settore maschile, con le tre ragazze che rispondono ai nomi di Ambra Gasperi, Antonella Manzoni e Margherita Mazzoncini.

In squadra B ecco Nicholas Anziutti, Daniele Buio, Marco Combi, Jacopo Facchin, Monica Ferrighetto e Federica Melesi.

Nella squadra di “interesse nazionale”, sono inseriti Nicolò Libardoni, Alessandro Martinelli e Marco Milesi, infine gli Osservati con Federica Libardi, Nicole Mastalli, Michael Bertagno, Alex Galler, Roberto Cerentin, Gabriel Bonaldi, Davide Nieddu, Andrea Iori, Otto Pasini e Nicolò Pettini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social