Brutta tegola per Hanna Schnarf, caduta rovinosamente durante l’allenamento odierno a Sarentino, nel comprensorio di Reinswald.
Giovedì 2 Febbraio 2017
Secondo quando riportato da sportnews.bz la 32enne altoatesina di Valdaora è finita violentemente nelle reti, la diagnosi parla di rottura dei legamenti della spalla sinistra. Inutile dire che gli imminenti Mondiali di St. Moritz sono a fortissimo rischio per la simpatica Hanna.
Di sicuro non gareggerà nel superG d’apertura della rassegna iridata di martedì prossimo e quasi certamente nemmeno nella combinata di venerdì 10 febbraio. Si spera almeno di farle disputare la prova cronometrata di sabato 11 in modo tale che possa essere presente il giorno successivo nella discesa, specialità nella quale quest’anno si è piazzata cinque volte tra le prime dieci con un quinto posto a Val d’Isère lo scorso 17 dicembre.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3