A "Ghiaccio Verde", stasera con Paolo De Chiesa si parla dell'incredibile oro di St-Germain

Sci Alpinocourchevel méribel 2023

A "Ghiaccio Verde", stasera con Paolo De Chiesa si parla dell'incredibile oro di St-Germain

Nuovo appuntamento con l'analisi sulle gare dei campionati del mondo di Courchevel Méribel: ci troviamo dalle ore 19.00, in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, il punto sullo slalom femminile che ha regalato la clamorosa sorpresa di questa rassegna iridata. E che brava Lara Della Mea...

Decima puntata, la penultima in versione Mondiale per "Ghiaccio Verde", in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa, per rivivere quanto successo oggi a Courchevel Méribel 2023.

Tutto sull'incredibile vittoria nello slalom femminile da parte della canadese Laurence St-Germain, medaglia d'oro davanti a Mikaela Shiffrin e Lena Duerr, con la grande delusione di Vlhova che esce da questa rassegna senza medaglie e una splendida Lara Della Mea, unica luce azzurra con un gran 8° posto, a poco più di mezzo secondo dalla medaglia. E domenica si chiuderà con la gara maschile tra i pali stretti...

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube e Twitch.

#COURCHEVELMERIBEL2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
74
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.