ALTENMARKT-ZAUCHENSEE (AUT) - Ecco i convocati della squadra tedesca per le tappe femminili di Altenmarkt e Flachau e per quella maschile di Adelboden, in Svizzera. Viktoria Rebensburg, come previsto, non sarà in pista in Austria, tornerà in superG a Cortina d'Ampezzo.
- Fritz Dopfer (SC Garmisch) - Stefan Luitz (SC Bolsterlang) - Felix Neureuther (SC Partenkirchen) - Philipp Schmid (SC Oberstaufen)
DICHIARAZIONI:
Felix Neureuther: "Un inizio di anno meraviglioso per me, nonostanti i tanti problemi fisici del recente passato. A Bormio sono riuscito a mettere assieme due buone manche. Ci siamo preparati bene per le gare di Adelboden, attendiamo conferme. La pista è tosta, sia per lo slalom che per il gigante, è una vera sfida per tutti. I miei ricordi qui sono buoni, sono salito già tre volte sul podio".
Thomas Stauffer (responsabile squadra femminile): "Viktoria Rebenburg non sarà in gara in Austria, si concentrerà sulle gare di Cortina d'Ampezzo, quando tornerà in Coppa del Mondo".
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2