Venerdì 18 Ottobre, 9:06
Utenti online: 25
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Giornalista

Svindal nuovo ambassador di Porsche, Shiffrin in visita a casa Barilla e Francy Marsaglia sfoggia... Lavazza

Svindal nuovo ambassador di Porsche, Shiffrin in visita a casa Barilla e Francy Marsaglia sfoggia... Lavazza

Sciatori e marchi importanti, un binomio sempre più importante anche al di fuori delle piste.

E' notizia delle ultime ore un nuovo ruolo per Aksel lund Svindal, che ha abbandonato il mondo agonistico lo scorso febbraio con il meraviglioso argento nella discesa mondiale di Are, ma rimane un simbolo e un vero esempio di sportivo, tanto che un marchio come Porsche l'ha scelto in qualità di brand ambassador.

Il fuoriclasse norvegese ha annunciato nelle scorse ore l'accordo con la casa tedesca, lanciando la partnership a Oslo, per poi affrontare un vero e proprio test drive direzione... Svezia.

Sin dal principio della sua carriera, Mikaela Shiffrin è supportata da un colosso come Barilla (che ha scelto la 24enne statunitense e Roger Federer quali simboli nel mondo dello sport); una volta terminati gli allenamenti a Ushuaia, dopo aver fatto una “sosta” a casa in Colorado, nei giorni scorsi la dominatrice del circuito femminile è arrivata in Europa facendo visita anche allo stabilimento di Parma, dove tutto è nato per l'azienda leader nel settore della pasta.

Francesca Marsaglia ha annunciato invece lo sponsor che l'accompagnerà, direttamente sul casco utilizzato dalla polivalente di origine romana, nella prossima stagione: si tratta di un marchio notissimo come Lavazza, l'aziende torinese produttrice di caffè che ha scelto un'atleta, in pieno rilancio dopo il gran rientro della scorsa stagione, che simboleggia al meglio un territorio come quello piemontese, dove vive da tanti anni. L'azzurra si è detta “orgogliosa di rappresentare in pista e al di fuori un brand come Lavazza. Intanto il lavoro in Argentina prosegue, la neve è tanta e abbiamo davanti a noi un periodo molto importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA