Ufficiale una decisione già nell'aria, dopo aver corso oggi il gigante femminile a "porte chiuse": niente gigante maschile, gli slalom e il team event.
Mercoledì 11 Marzo 2020
Il Coronavirus dilagante che ha portato alla cancellazione delle tre gare conclusive della Coppa del Mondo femminile, ora costringe gli organizzatori norvegesi a chiudere anzitempo anche i campionati del mondo junior a Narvik.
A poche ore dal gigante maschile che si sarebbe dovuto correre giovedì, per poi proseguire venerdì con gli slalom e sabato con il team event, si è deciso di mandare tutti a casa. Situazione troppo pericolosa per continuare, e non sappiamo davvero cosa stia aspettando la FIS a cancellare definitivamente anche le gare maschili di Kranjska Gora, in programma sabato e domenica sulla Podkoren e ovviamente decisive per l'assegnazione di una Coppa del Mondo che, in caso di annullamento, andrebbe ad Aleksander Aamodt Kilde.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
144