Nel giorno in cui Federica Brignone è arrivata seconda nel superg, abbiamo scambiato alcune parole col Presidente della FISI. Eccolo nella video intervista di Alessandro Bergomi.
A La Thuile, il numero 1 della FISI Flavio Roda ha parlato ai microfoni di NEVEITALIA, in un momento decisamente particolare per tutto il mondo dello sport e dello sci, in qualche modo condizionato dalla situazione legata al Coronavirus.
“Temevamo di non poter fare queste gare, ma con i giusti accorgimenti a tutela della salute di tutti si è andati avanti – le parole di Roda - Peccato per il pubblico, sarebbe stato uno spettacolo ancora migliore”.
E sulle finali di Cortina: “Sono confermate, anche se bisognerà vedere in quale modo (riferendosi alla possibilità che si disputino a porte chiuse, ndr). Lavoriamo per disputarle regolarmente”.
Ecco il presidente FISI nella video intervista realizzata dal nostro Alessandro Bergomi.
#RODA #CORONAVIRUS #CORTINA #FINALICORTINA
Approfondimenti
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 20:25Sci Alpino Maschile
Umberto Volpe, Martedì 16 Settembre, 18:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 17:05Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 13:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 11:45Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 16 Settembre, 10:15BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Ghiacciaio Val Senales | 0/11 | 0-10 cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 20-100 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
LANGE - starlet 50 bambina
153