Flavio Roda da La Thuile: "Al momento le finali di Cortina sono confermate"

Sci Alpinocoppa del mondo

Flavio Roda da La Thuile: "Al momento le finali di Cortina sono confermate"

Nel giorno in cui Federica Brignone è arrivata seconda nel superg, abbiamo scambiato alcune parole col Presidente della FISI. Eccolo nella video intervista di Alessandro Bergomi.

A La Thuile, il numero 1 della FISI Flavio Roda ha parlato ai microfoni di NEVEITALIA, in un momento decisamente particolare per tutto il mondo dello sport e dello sci, in qualche modo condizionato dalla situazione legata al Coronavirus.

Temevamo di non poter fare queste gare, ma con i giusti accorgimenti a tutela della salute di tutti si è andati avanti – le parole di Roda - Peccato per il pubblico, sarebbe stato uno spettacolo ancora migliore”.

E sulle finali di Cortina: “Sono confermate, anche se bisognerà vedere in quale modo (riferendosi alla possibilità che si disputino a porte chiuse, ndr). Lavoriamo per disputarle regolarmente”.

Ecco il presidente FISI nella video intervista realizzata dal nostro Alessandro Bergomi.

#RODA #CORONAVIRUS #CORTINA #FINALICORTINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
153
Consensi sui social

Approfondimenti

La Thuile
Informazioni turistiche

La Thuile

La Thuile, la Rosiére

Ultimi in scialpino

Le classifiche della CdM maschile dopo la seconda discesa stagionale: Odermatt doppia gli inseguitori

Le classifiche della CdM maschile dopo la seconda discesa stagionale: Odermatt doppia gli inseguitori

La gara (recupero di Beaver Creek) che ha aperto il trittico di velocità in Val Gardena vale, oltre al superamento di quota 600 pt in una generale già segnata, l'allungo del campionissimo svizzero nella graduatoria di specialità, con von Allmen a -70 e Paris distante 100 lunghezze. Capitolo WCSL: Schieder e Paris in secondo gruppo per la discesa di sabato, Franzoni entra nei 30.