Partnership tra Associazione Coppa del Mondo e Fondazione Cortina 2021

Partnership tra Associazione Coppa del Mondo e Fondazione Cortina 2021
Info foto

fisi.org

Sci Alpino

Partnership tra Associazione Coppa del Mondo e Fondazione Cortina 2021

Due giorni fa c’è stato un incontro tra la FISI, rappresentata dal suo presidente Flavio Roda, la Fondazione Cortina 2021, rappresentata dal presidente Riccardo Donadon e dall’amministratore delegato Paolo Nicoletti, e l’Associazione Permanente Coppa del Mondo di Cortina, rappresentata dal presidente Enrico Valle, dal vicepresidente Igor Ghedina, dal consigliere Luigi Alverà e dal direttore di pista Fernando Nucciotti.

L’incontro ha portato a definire i ruoli per le prossime edizioni delle Coppa del Mondo. L’organizzazione dell’evento dell’edizione del 2017 verrà portata avanti dall’Associazione Permanente Coppa del Mondo con la collaborazione della Fondazione Cortina 2021, a quest’ultima spetterà il compito di organizzare l’hospitality presso le aree di gara e gli eventi collaterali che si svolgeranno in città, in particolare un primo grande evento per celebrare Cortina, città ospitante dei Campionati Mondiali di sci.

Le edizioni successive della Coppa del Mondo, comprese le finali del 2020, saranno gestite direttamente dalla Fondazione Cortina 2021, in collaborazione con l'Associazione Permanente Coppa del Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cortina d'Ampezzo
Informazioni turistiche

Cortina d'Ampezzo

Cortina d'Ampezzo, San Vito di Cadore, Auronzo di Cadore, Misurina

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head vector evo xp 100

MAXISPORT

HEAD - vector evo xp 100

249.95 €

gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...