Questo sito contribuisce alla audience de

Nasce ONESporter, la nuova app dedicata a team e atleti degli sport invernali

Foto di Redazione
Info foto

ONESporter

Sci Alpinol'idea

Nasce ONESporter, la nuova app dedicata a team e atleti degli sport invernali

Oggi l'uscita della versione 1.0 di un prodotto utilissimo per sciatori e snowboarder. Scopriamo cosa c'è dietro a questo progetto.

Si chiama ONESporter ed è una novità assoluta nel panorama degli sport invernali, una nuova app dedicata ai team e agli atleti che ne saranno direttamente protagonisti.

Ogni giorno, ogni atleta si allena per superare i suoi limiti e spostare il traguardo un po' più avanti. Perché nello sport c'è solo una cosa che conta più di vincere: vincere la sfida con se stessi – è il messaggio di Andrea Lazzaro, co-fondatore di ONESporter e allenatore di sci alpino – Il nostro è uno strumento di supporto tecnico professionale al lavoro di coach e atleti di tutte le categorie. Pianificazione dettagliata della stagione, diario degli allenamenti day by day ed analisi dei report sull'attività svolta. Tutto questo con un solo strumento, ONESporter, e con un solo obiettivo: #betheONES”.

ONESporter infatti è una piattaforma che permette di superare il gap digitale di molti sport, non solo a livello agonistico; un progetto moderno e tecnologico che da oggi guarda al futuro per supportare la professionalità dei coach e far crescere l'atleta al top delle sue possibilità. Nella stagione 2019/2020, dalla categoria U10 alla squadra nazionale di Coppa del Mondo, hanno già utilizzato questa app sul campo di allenamento e di gara.

Tecnici ed atleti hanno messo a disposizione la loro esperienza, il loro know-how e il loro track record di vittorie, con l'obiettivo di mettere a punto le funzionalità di ONESporter: da oggi questi risultati sono finalmente disponibili a tutti, nel rispetto di tutti gli standard di protezione dei dati (privacy, accessibilità, sicurezza).

Sul sito di ONESporter (www.onesporter.com) sono visibili tutti i dettagli, le caratteristiche e le modalità di set-up e funzionamento dell'app.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social