Questo sito contribuisce alla audience de

Maximilian Ranzi e Beatrice Sola arruolati nelle Fiamme Oro Moena: la gioia della giovane trentina

Foto di Redazione
Sci Alpinoriconoscimenti

Maximilian Ranzi e Beatrice Sola arruolati nelle Fiamme Oro Moena: la gioia della giovane trentina

Ieir l'ingresso dei due atleti azzurri nel Gruppo Sportivo. Le parole di Luca De Manicor: "Una nuova era per noi, proseguendo un cammino cominciato con Daniela Ceccarelli e Karen Putzer".

Il ventenne Maximilian Ranzi e la diciottenne trentina Beatrice Sola, entrata nella squadra C di sci alpino al termine di questa stagione esaltante che l'ha vista debuttare anche in Coppa Europa (e subito a punti nel circuito continentale), sono stati arruolati ieri nel Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro di Moena. “E' una giornata importante per me - le parole di “Tite” Sola – un vero orgoglio entrare in questo Gruppo Sportivo”.

Luca De Manicor, coordinatore GS Fiamme Oro Centro Nazionale Sport Alpini: “Puntiamo sui giovani talenti per veicolare messaggi di valori che incarnano il senso di appartenenza della Polizia di Stato. Beatrice rappresenta una nuova era per le Fiamme Oro, insieme a Martina Peterlini e Marta Rossetti, proseguendo un cammino nello sci alpino inziato con Daniela Ceccarelli e Karen Putzer.

Il ringraziamento va alle Società, ai Comitati e agli Sponsor per il fondamentale supporto nei confronti degli atleti che li porta a trasformare la loro passione in un lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
121
Consensi sui social

Approfondimenti

Alpe Lusia
Informazioni turistiche

Alpe Lusia

Moena